Sul sentiero del benessere olistico in Val di Fassa

Rifugio Roda di Vael culla del benessere, nel cuore delle Dolomiti! Uno speciale weekend di benessere olistico nel Catinaccio.

“CORPO-MENTE-SPIRITO” – Weekend olistico per ritrovare equilibrio mentale, benessere fisico, energia, nel silenzioso cuore del Catinaccio-Dolomiti Patrimonio UNESCO.
2 weekend (venerdì – domenica):  30 giugno – 2 luglio 2017
           1 – 3 settembre 2017
Attività prevista nei due weekend:
– 2 attività serali di gruppo di Pilates (venerdì e sabato sera prima di cena inizio ore 18.00)
– 2 attività mattutine di risveglio muscolare e meditazione (sabato e domenica mattina all’alba, inizio ore 6.30)
– extra su richiesta e a pagamento trattamenti “Shiatsu” (pratica manuale manipolatoria giapponese, che stimola nel ricevente un processo di autoguarigione basato sul fluire naturale dell’energia vitale.
Per trattamento “cranio-sacrale” si intende una tecnica di natura olistica, praticata con leggere manipolazioni sulle ossa del cranio e sulla colonna vertebrale, intervenendo – quello cranio-sacrale- che è in collegamento con ogni parte dell’organismo.
Ritrovo per i partecipanti venerdì nel pomeriggio entro ore 16 per chi volesse partecipare all’intero weekend o sabato, stesso orario, per chi volesse partecipare solamente ad 1 attività per tipo.
Cena e colazione benessere
Cena e colazione a tema con menù dedicato al benessere, centrifughe dopo le varie attività offerte ai partecipanti, tisana con erbe di montagna “Roda di Vael”.
Durante le giornate di sabato e domenica libera scelta o di effettuare qualche escursione o restare in zona rifugio per poter beneficiare dei trattamenti extra.
Domenica consegna gadget dopo la colazione e rientro libero senza orari.
Costo per le 2 notti inclusivo di trattamento di ½ pensione ed attività di gruppo € 150,- mentre per chi partecipasse a metà weekend € 80,-.             INFO e prenotazioni: 3356750325 – info@rodadivael.it

 

 

 

Lascia un commento