Un tocco di fashion in Val di Fassa!

La stilista Anna Moroni, Moroni Bags, presenta la nuova collezione primavera/estate 2017/18, all’Hotel La Cacciatora a Canazei.

La stilista veneta Anna Moroni, titolare dell’azienda artigianale dell’”Made in Italy”, Moroni Bags, che porta con sé tutto il valore della migliore produzione italiana, trasmessale da ben due generazioni di famiglia, presenterà in esclusiva a Canazei, in Val di Fassa, dal 2 al 3 marzo prossimi, presso il Mountain Lounge dell’Hotel La Cacciatora****, in un evento aperto al pubblico, la sua collezione di borse primavera-estate 2017/18.

Giallo per la primavera 2017/18

Il legame di Anna Moroni, con la Val di Fassa non è nemmeno casuale, grazie ad una storia fatta di piste, neve e sport. Infatti il figlio, Giuseppe Bianchini, è stato per tantissimi anni lo skiman di Stefano Gross, condividendo con lui, tanti irripetibili successi sportivi.
La nuova collezione di Anna Moroni, nei prossimi giorni sarà di scena a Cortina d’Ampezzo, per poi spostarsi in Val di Fassa.: nasce dalla qualità unica ed esclusiva della lavorazione artigianale “Made in Italy”, dalla scelta di pellami pregiati, dallo studio di dettagli unici e preziosi, che abbinati allo stile ed ai colori fanno diventare ogni borsa un pezzo davvero unico ed inconfondibile.
La creatività stilistica di Anna Moroni, si coglie in ogni sua borsa che diventa l’accessorio perfetto per una donna dinamica ed elegante che voglia veramente distinguersi. Ogni collezione della stilista, conta più di cinquanta modelli che nascono dalla insostituibile lavorazione artigianale di pellami abbinati ad un caleidoscopio di colori davvero unici.

Verde come la speranza che ogni donna porta con sé in borsa


Anna Moroni in collaborazione con l’Hotel La Cacciatora di Canazei, che da quest’anno è diventato anche un “Boutique Hotel” mette a disposizione della stilista il suo elegantissimo “Mountain Lounge”, ovvero il salotto in stile alpino, per creare un’esclusiva vetrina all’interno dell’albergo, nel momento di massima presenza di ospiti italiani e stranieri. Un’occasione unica per far conoscere il meglio del “Made in Italy” in una situazione di relax e vacanza. Anna Moroni sarà presente in entrambe le giornate, per presentare le sue borse. Sarà creato anche un momento di convivio, con abbinamento “Wine & Bags” aperto anche al pubblico. Quindi moda, stile, fashion al cospetto delle Dolomiti, nell’esclusiva vetrina dell’Hotel La Cacciatora. Una nuova grande opportunità.

Le borse di Anna Moroni
L’hotel La Cacciatora dove si svolgerà l’evento

Lascia un commento